magliette nba

TJ McConnell, il brutto anatroccolo della NBA: il playmaker “pratico” che nessuno vuole fa la storia

L’NBA, la fabbrica che ogni notte produce epiche e nasconde gesta eroiche inaspettate, si è finalmente arresa a TJ McConnell. Un giocatore la cui arma principale di perseveranza e perseveranza può raggiungere paesi d’élite (anche se il suo corpo non ci invita a considerare questo fatto), e ora ha fatto la storia in un campionato progettato per i giganti.

La guardia di Pittsburgh ha avuto la migliore prestazione della serata ed è diventato il decimo giocatore nella storia del campionato a firmare una tripla doppia con più di 10 palle rubate, ed è stato il primo sostituto a farlo. McConnell è diventato il principale artefice della vittoria dei Pacers (111-114) sui Cavaliers con 16 punti, 13 assist e 10 palle rubate.

Le statistiche di McConnell sui Cavaliers non si fermano qui. Il playmaker è anche diventato il primo giocatore nella storia a ottenere 9 palle rubate prima di una svolta. Non ha sbagliato l’intera partita, né ha mancato gli otto colpi che ha provato.

maglie basket Indiana PacersQuesto è un gioco perfetto per dimostrare le dimensioni di un giocatore, deve superare vari fattori per vincere un posto nella NBA, e lo ha colpito quando lo ha affrontato per la prima volta invece di essere colpito da una qualsiasi delle 30 squadre Una squadra ha conquistato il 2015 lega.

Il fisico della base non è ottimista, ha ignorato i suggerimenti di allenatori e familiari e ha rifiutato molte offerte europee per realizzare il suo sogno: entrare in NBA. A tal fine, deve combattere il suo corpo ei pregiudizi che ha creato durante la sua carriera sportiva. Quando McConnell ottenne la borsa di studio, il giornalista disse all’allenatore della Duquesne University: “Non so che ora recluti strumenti pratici”.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *