I Lakers sapevano già che avrebbero perso Anthony Davis per la loro resa dei conti televisiva nazionale con i Brooklyn Nets giovedì sera, ma un’ora prima della partita, l’allenatore Frank Vogel ha scoperto che ci sarebbe stato un altro antipasto mancante La sua squadra, Dennis Schroeder, sta raggiungendo a causa dell’accordo sulla salute e la sicurezza della lega. Anche dopo la partita, non sa ancora quando Schroeder potrà tornare.
“Ad essere onesti, non lo so adesso”, ha detto Vogel. “Non posso dire chiaramente per quanto tempo tornerà.”
Tuttavia, sapeva di più su Davis: in precedenza aveva detto che Davis poteva mancare almeno all’All-Star Game a causa del suo stiramento al polpaccio e del deterioramento del suo tendine d’Achille.
Vogel ha detto: “In realtà, è stato rivalutato stasera”. “Ha solo confermato lo stiramento del polpaccio. Sarà assente per quattro settimane, e proveremo a lasciarlo completamente alle spalle e tenerlo. Sii prudente per assicurarti che sia completamente guarito prima che ritorni. “Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com