Il 14 febbraio, ora di Pechino, le due migliori squadre di traffico e la squadra del campionato NBA sono apparse contemporaneamente.Con i Lakers che hanno sconfitto i Warriors, il divario tra le due squadre è stato nuovamente ampliato e la speranza di James di raggiungere i playoff divenne sempre più magro.Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ha aggiunto una collezione di maglie su misura con la possibilità di aggiungere il proprio nome e numero, se lo si desidera. Mostra il tuo stile unico.
Prima di questa partita, i Lakers hanno inaugurato la più importante battaglia di carte di alto livello che ha superato le due partite. I Blazer avversari si sono classificati al 12° posto e i Lakers al 13°. Pertanto, vincere una partita equivale a vincerne due. Di conseguenza, i Lakers non si aspettavano che i Lakers vincessero di nuovo.Dopo una disfatta, è stato umiliato dal suo avversario che ha lanciato all’impazzata 23 tiri da tre punti.
Il divario di 1,5 partite prima della partita si è rapidamente trasformato in 2,5 partite, il che è davvero disperato. In origine, se i Lakers vincevano i Trail Blazers quando James stava riposando, la differenza tra le due squadre era solo di 0,5 partite.
Ma i compagni di squadra di James sono stati davvero deludenti in questa partita, sono stati battuti dall’inizio alla fine e in tre quarti erano già 27 punti di distacco, non c’era alcuna speranza di vittoria, quello che li aspettava era una partita dopo l’altra. Una grande sconfitta.
Questa sconfitta è stata molto più grave della precedente sconfitta contro i Warriors, perché sebbene la partita tra Lakers e Warriors fosse al centro della trasmissione in diretta nazionale, non ha avuto alcun impatto diretto sul record. Sebbene il mondo esterno sia molto caldo, in realtà non ha nulla a che fare con la battaglia delle slot: i Warriors sono noni in Occidente ei Lakers sono tredicesimi.
Ciò di cui i Lakers devono difendersi maggiormente sono Jazz, Trail Blazers e Thunder. Queste tre squadre sono tre contro uno per occupare la strada verso i playoff. I Warriors hanno un gap di quasi 4 partite, e praticamente non c’è gioco .
E i Golden State Warriors Canotte Golden State Warriors Replica dall’altra parte stanno ancora vincendo.Dopo la sconfitta dei Lakers, i Warriors hanno ottenuto una grande vittoria.Thompson e Wiggins hanno segnato 56 punti insieme, facendo saltare facilmente in aria i Wizards. E la vittoria dei Warriors ha anche permesso loro di ridurre il divario con i primi otto in Occidente: ora i Warriors sono a sole 0,5 partite dal settimo Pelicans e a una sola partita dal quinto Lone Ranger. top five in Occidente, Lakers e Warriors pensano davvero al paradiso e all’inferno.
Vedendo che i Warriors sono tornati tra i primi cinque, affronteranno i Clippers nella prossima partita: se riescono a vincere un ribaltamento, hanno buone possibilità di evitare i playoff. E i Los Angeles Lakers? Ci sono ancora 4 partite di distanza dai primi otto e non aspettarti di entrare tra i primi otto in Occidente.Se riesci a entrare nei primi dieci dipende dal colore della squadra davanti.
La cosa ancora più spaventosa è che i Lakers hanno mancato l’ultimo soft cachi dopo questa sconfitta. I Blazers sono considerati un avversario molto facile. Dovranno giocare contro squadre come Grizzlies, Nuggets, Warriors e Clippers due volte più tardi. perde, più si avvicina alla pesca.