Ogni volta che una nuova Ferrari rossa emette un suono aspro da sotto il cofano, o quando ci sono crepe nei muri della villa chiusa, o quando lo schermo del Peloton cambia da 4K a 720p, c’è sempre un senso di ansia.
Quindi sai come si sentono i Brooklyn Nets quando hanno un geyser sul lato difensivo, cosa che spesso accade per una squadra costosa, piena di superstar e piena di speranza.
Mentre i Nets(maglie nba Brooklyn Nets) entrano nella mezza stagione, lasciando molte vittime e punti interrogativi, la loro capacità di rimanere saldi alla fine determinerà la loro capacità di entrare nel campionato. La buona notizia per Brooklyn: i Nets hanno ottenuto una grande vittoria, hanno temporaneamente rifiutato la partita per paura e si sono anche resi conto che c’è abbastanza tempo per una riparazione più permanente prima che inizino i veri test in primavera.
“Se riusciamo a farlo ogni sera, diventeremo una buona squadra”, ha detto l’allenatore dei Nets Steve Nash.
Tutto sommato, ciò che intendeva dire era il modo in cui i Nets hanno ammanettato una squadra d’élite in Occidente in vari momenti chiave martedì e hanno ottenuto la vittoria più impressionante della stagione. I Los Angeles Clippers non hanno avuto una vera risposta alla fine del quarto quarto, il che ha permesso a una squadra di Brooklyn di frustrare l’ultimo e folle ultimo minuto di una frustrazione di pochi giorni fa per sbarazzarsi del trauma di tutte le squadre dei Washington Wizards.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com
Insomma, i Nets hanno portato una lava offensiva incredibilmente invidiabile, e per alcuni aspetti ha un significato storico. Fatta eccezione per LeBron James Dwyane Wade Chris Bosh Heat e Stephen Curry Klay Thompson Kevin Durant Warriors, qualsiasi palla negli ultimi dieci anni o giù di lì Le squadre stanno segnando brillantemente con Durant Carey Irving-James Harden Nets?