maglie calcio Liverpool

Carvajal: Salah vuole vendetta?

La finale di Champions League sta per iniziare e il giocatore del Real Madrid Carvajal ha risposto alle precedenti osservazioni di “vendetta” di Salah prima della partita. In precedenza, Salah aveva detto che questa volta avrebbe completato la sua vendetta contro il Real Madrid. Carvajal pensa che Salah sia difficile da vendicare e ha scherzato sul fatto che spera di perdere di nuovo il Real Madrid per non schiacciare Salah.

Liverpool-Real Madrid nella finale di Champions League 2018. A quel tempo Salah ha iniziato la partita, ma ha lasciato il campo in anticipo a causa di un infortunio. Quando ha lasciato il campo, Salah ha lasciato le lacrime, molto riluttante. Quella partita, il Liverpool 【maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022】 ha perso 1-3. Quattro anni dopo, Salah affronterà ancora una volta il Real Madrid nella finale di Champions League. Di recente Salah ha più volte sottolineato di voler vendicarsi del Real Madrid.

Riguardo al commento di vendetta di Salah, Carvajal ha detto: “Non so se Salah e il Liverpool siano in vena di vendetta. Quando perdi in finale di Champions League, vuoi sempre essere secondo. Posso capire che c’è un’altra possibilità per battere lo stesso avversario per vincere il titolo, ma spero che perdere per la seconda volta contro il Real Madrid in finale di Champions League non sia troppo onere per Salah”.

maglie da calcio Liverpool

Il “Daily Mail” ha affermato senza mezzi termini che Salah non è stato di basso profilo di recente e le sue osservazioni di vendetta hanno reso molto insoddisfatto lo spogliatoio del Real Madrid. Oltre a Carvajal, Casemiro e Valverde hanno già risposto alle affermazioni di Salah. Di recente, molti tifosi del Liverpool sperano anche che Salah smetta di dire quelle parole inutili e usare la sua prestazione in campo per dimostrare la sua forza è la migliore vendetta.

Nella conferenza stampa della finale pre-Champions League di ieri, il capitano del Liverpool Henderson ha radunato Salah: “Non intendeva dirlo. Vero, Salah? Ma, ad essere sincero, posso capire il punto di vista di Salah. “È stato molto triste per lui essere uscito infortunato in quella finale, lo capisco”.

Salah ha continuato a sottolineare ieri: “Ricordo quella finale, penso che lasciare la partita per infortunio sia stato il momento peggiore della mia carriera. Sono davvero triste. Per un giocatore, questo è il peggio che gli sia successo. È successo. Poi, in ospedale, ho scoperto il risultato della partita, non avremmo dovuto perdere così”.Sta per iniziare la finale di Champions League, segui www.magliettadacalcio.com e acquista la maglia della tua squadra del cuore, aggiorneremo in prima persona anche le novità calcistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *