maglie calcio Real Madrid

Il primo derby nazionale in 7 anni ha perso 4 gol!I tifosi del Real Madrid hanno lasciato il Bernabeu prima del previsto

Nell’attuale turno del derby nazionale spagnolo, il Real Madrid 《maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022》 ha perso una sconvolgente sconfitta interna per 0-4 contro il Barcellona. L’ultima volta che il Real Madrid ha subito quattro gol nella Liga Clasico è stato sette anni fa. Dopo che il Barcellona ha segnato il quarto gol al 52′, alcuni tifosi del Real Madrid al Bernabeu hanno lasciato il campo delusi.

In questa partita, il Real Madrid ha giocato in casa, ma quasi dall’inizio della partita il Barcellona ha dominato la partita e ha dominato. Nel primo tempo, il tasso di possesso palla del Barcellona ha raggiunto il 63% e anche il tasso di possesso palla del Barcellona nell’intera partita è stato del 59%. Il Barça ha segnato 15 tiri in porta, di cui 10 in porta, mentre il Real Madrid ne ha realizzati solo 9 e 4 in porta. Oltre a quattro gol, Ferran Torres e Aubameyang hanno perso un’occasione da solo nella partita, altrimenti il ​​punteggio di questa partita potrebbe essere ancora maggiore.

maglie da calcio Real Madrid

Al 52′ di gioco, Aubameyang ha segnato con un tiro da solo, e il VAR ha finalmente stabilito che il gol era valido.In questo momento, il punteggio in campo era diventato il Real Madrid 0-4 dietro. I tifosi del Real Madrid allo stadio Bernabeu non hanno potuto sopportare il grande punteggio, e alcuni tifosi delusi sugli spalti avevano già iniziato a lasciare il campo in anticipo. Di recente, il Real Madrid ha vinto cinque vittorie consecutive, si è classificato primo nella classifica della Liga ed è passato ai quarti di finale di Champions League, ma questo fiasco ha reso difficile l’accettazione per i fan.

Nei precedenti 6 derby nazionali, il Real Madrid ha ottenuto 5 vittorie e 1 pareggio. In questa stagione, il Real Madrid ha battuto il Barcellona 2-1 in trasferta nella Liga e il Real Madrid ha battuto il Barcellona 3-2 ai supplementari nella semifinale di Supercoppa di Spagna . L’ultima volta che il Real ha perso in un Clasico è stato nella stagione 2018-19, quando il Real Madrid ha perso 1-0 in casa contro il Barcellona. Vale la pena ricordare che l’ultima volta che il Real Madrid ha segnato 4 gol del Barcellona in una sola partita nella Liga risale a sette anni fa. Era il 25 novembre 2015. Il Real Madrid ha perso 4-0 in casa contro il Barcellona: Suarez ha segnato una doppietta e Neymar e Iniesta hanno segnato un gol ciascuno.

Il problema più grande per il Real Madrid in questa partita è che il centro Benzema non ha trovato un sostituto adatto dopo l’assenza per infortunio. “Aspen” ha criticato: “Ancelotti ha preso una decisione disastrosa, ha provato a far giocare Modric e Valverde in falsi centri. gira, ma questo è costato al Real Madrid un attaccante e un centrocampista allo stesso tempo. La bizzarra decisione del tecnico italiano ha portato a questo disastro per il Real Madrid”.

Tuttavia, il Real Madrid ha ancora un enorme vantaggio nella classifica della Liga al momento.A causa dello 0-0 con il Siviglia, il secondo posto nella Liga, il Real Madrid, che attualmente ha 66 punti, è ancora in testa alla classifica classifica, 9 punti di vantaggio sul secondo posto. Come ha detto il difensore del Real Madrid Nacho dopo la partita, “Questa è una delle nostre peggiori partite, ma siamo ancora in testa.” Con solo 9 turni rimasti nella Liga in questa stagione, la speranza del Real Madrid di vincere il campionato è ancora molto alta. Il Barcellona, ​​invece, ha riacquistato fiducia grazie a questa vittoria nel derby nazionale, ma attualmente è a 12 punti dal Real Madrid e non ha speranze di vincere il titolo.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *