Cristiano Ronaldo ha segnato 5 tiri e ha segnato 0 dal fondo della squadra

In area di rigore, 6 tocchi, 5 tiri, 0 gol, e il terzo punteggio più basso della squadra, Ronaldo ha vissuto una “fredda notte d’inverno”, ma nonostante ciò, Ronaldo ha mantenuto un atteggiamento ottimista e ha affrontato una partita. allo stadio, Cristiano Ronaldo gli ha sorriso e lo ha affrontato. Allo stesso tempo, ha dato ai giovani tifosi un abbraccio e una maglia. Ha lasciato lo stadio nudo.

In questa partita contro l’Irlanda 【maglie da calcio Irlanda】, Ronaldo ha incontrato una “fredda notte d’inverno”. I giocatori irlandesi hanno difeso personalmente Ronaldo, è stato difficile per Ronaldo avere una buona opportunità offensiva e Ronaldo ha toccato la palla solo 6 volte in area di rigore. Nel primo tempo, Cristiano Ronaldo ha ottenuto un solo tiro, e l’unico tiro nella prima metà della partita è stato bloccato dall’avversario. Nella ripresa Cristiano Ronaldo ha realizzato 4 tiri, di cui 2 minacciosi. Tuttavia, al 67′ di gioco, il colpo di testa ha colpito la porta e ha mancato il palo: un tiro al volo da un angolo vicino alla linea di fondo nel tempo di recupero è stato salvato dal portiere e Ronaldo ha mancato il gol. Cristiano Ronaldo ha consegnato i dati di 5 tiri e 0 goal. Anche la squadra portoghese non è riuscita a portare via i punti 3. Allo stesso tempo, Cristiano Ronaldo ha segnato il terzo più basso nella squadra dopo la partita in “whoscoed”.

Cristiano Ronaldo è un giocatore molto competitivo, gettava le maglie, le fasce da capitano e si rifiutava di cambiarsi quando sbagliava una vittoria o non segnava un gol, anche questo ha suscitato lamentele da parte dei media e dei tifosi. Sebbene Cristiano Ronaldo abbia concluso la partita contro l’Irlanda in modo depresso, questa volta Cristiano Ronaldo non ha avuto “l’esasperato nella rabbia” dopo la partita, ma ha interagito gentilmente con un fan che ha fatto irruzione nello stadio. .

Dopo la partita, due tifosi sono corsi allo stadio. Di fronte a un tifoso adulto, Ronaldo gli ha festeggiato il suo caratteristico “siuuu”. Di fronte a un piccolo tifoso con gli occhi, Ronaldo ha sorriso e abbracciato il piccolo tifoso. Allo stesso tempo, si è tolto la maglia e l’ha data ai tifosi. Ha lasciato lo stadio nudo. Il tifoso era emozionato e ha pianto.

Il Portogallo è attualmente primo nel girone con 17 punti. Nel prossimo turno, il Portogallo giocherà in casa contro la Serbia con gli stessi punti. Finché il Portogallo non perde contro i suoi avversari, può avanzare alla Coppa del Mondo.Naviga regolarmente www.magliettadacalcio.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *