1 gol in 9 partite, Kane diventa il peggior centro della Premier League

Nuno è stato licenziato ieri dal Tottenham e il suo allenatore al Tottenham è durato solo 124 giorni. Ci sono molte ragioni per l’esonero di Nuno, ci sono le sue ragioni e le ragioni della mancanza di forza della squadra, ma c’è sicuramente una ragione che non può essere ignorata: la flessione del capocannoniere Kane. In questa stagione, Kane non ha nessuna forma e nessun desiderio di combattere ed è considerato il primo peccatore di Nuno a lasciare la scuola.

Quest’estate Kane stava pensando di allontanarsi dal Tottenham, ma il forte Levi lo ha tenuto in squadra. Sebbene Kane abbia finalmente accettato la realtà e abbia promesso di fare del suo meglio per il Tottenham come prima, ovviamente non lo ha fatto. In questa stagione, Kane è come due persone in campo, a volte piace dormire.Dal suo linguaggio del corpo, puoi vedere la sua depressione interiore e il suo disagio.

Nell’ultimo turno del campionato, il Tottenham 【maglie da calcio Tottenham Hotspur】 ha perso 0-3 in casa contro il Manchester United. Kane è stato ancora una volta inefficace. I tifosi del Tottenham non hanno potuto sopportare il suo disordine e lo hanno fischiato. Dopo la partita, Nuno ha anche difeso Kane, dicendo che questo non è un problema del giocatore, ma una responsabilità di tutta la squadra. In questa stagione, Nuno ha parlato per Kane e non ha mai detto pubblicamente che Kane è cattivo.

Nuno ha mantenuto la reputazione di Kane, ma Kane non ha restituito la buona volontà di Nuno. Bastano i dati di OPTA per riflettere la super flessione di Kane in fase offensiva: Kane ha giocato 9 volte nei primi 10 turni di campionato, segnando 1 gol e 1 assist (entrambi contro il Newcastle). Ha invece segnato 7 gol e 9 assist nello stesso periodo della scorsa stagione.

Viene segnato un gol ogni 738 minuti, che è l’efficienza di Kane in Premier League in questa stagione. Tra tutti i giocatori centrali che hanno segnato in questa stagione, l’efficienza di Kane è la peggiore! In 9 presenze, Kane ha tirato solo 19 volte e il suo numero di tiri ha raggiunto 38 volte nello stesso periodo dell’anno scorso. Inoltre, di questi 19 tiri, Kane ha tirato in porta solo 10 volte.

Per un capocannoniere ovviamente 19 tentativi in ​​9 turni non bastano, questo può mostrare solo un problema, non vuole assolutamente segnare. “Daily Mail” ha sottolineato che molti centrocampisti della Premier League hanno più tiri di Kane, come B Fee (27 volte), Sucek (20 volte), Tillimans (23 volte), Pogba (20 volte), persino il terzino del Manchester City Cancelo (22 volte) può tirare meglio di Kane.

Kane ha completato solo 17 passaggi in area di rigore in questa stagione, mentre la cifra di Sun Xingmin è 74 volte, anche il terzino sinistro del Tottenham Reggie Long ha 32 volte. Nella battaglia per il diritto alla palla in aria, Kane ha vinto solo 1/3 in questa stagione. Inoltre, ha creato solo 7 occasioni in questa stagione, mancando completamente lo stile del re degli assist la scorsa stagione.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *