Autogol del portiere gallese + due reti consecutive, ma i tifosi lo applaudono

Nella prima mattinata del 9 ottobre, ora di Pechino, il Galles ha pareggiato 2-2 in trasferta con la Repubblica Ceca (maglie calcio Republica Checa) nel Mondiale Preliminare Europeo Gruppo E. I due gol di Welsh sono stati direttamente dovuti a errori di basso livello del portiere Ward. Ma dopo la partita, i tifosi gallesi hanno cantato il nome di Ward e lo hanno applaudito. Questo approccio dei tifosi gallesi è stato elogiato dall’allenatore della squadra Page.

Al 36′ il Galles ha segnato il primo gol. Welsh crossa dalla destra, Williams di testa al centro e Ramsey ha preso la palla sul lato sinistro dell’area di rigore. Di fronte al portiere, Ramsey non ha tirato da una piccola angolazione per la prima volta, ma ha schiacciato la palla con il piede destro prima di spingere facilmente il tiro. La schiacciata di Ramsey riflette un alto QI calcistico.

Due minuti dopo, la squadra ceca pareggia. La squadra ceca ha fatto un cross dalla sinistra dell’area di rigore e Ward è stato ovviamente lento a reagire. Alla fine, Ward è caduto a terra per lanciare la palla e lasciarla andare.

In 49 minuti, Ward ha anche segnato un autogol oltraggioso, portando il Galles in svantaggio per 1-2. Ramsey ha restituito il passaggio dopo aver rubato, Ward voleva fermare la palla con il piede destro, ma la sua azione di stop era ovviamente amatoriale. Dopo aver sfregato il piede destro di Ward, la palla è rotolata lentamente nell’angolo in basso a destra della porta. Ward volò in fretta verso la propria porta, ma riuscì comunque solo a guardare la palla in rete.

Al 69′ il Galles ha segnato il 2-2. Wilson ha inviato un passaggio a strappo dal centro e Daniel James ha completato il fuorigioco sul lato destro dell’area di rigore, quindi ha individuato un rasoterra dall’angolo più lontano per segnare.

Nella classifica a gironi, il Belgio ha preso il comando con 16 punti in 6 partite, la Repubblica Ceca e il Galles si sono classificati secondo e terzo con 8 punti e il Galles ha avuto una partita in meno. I due errori di Ward hanno fatto perdere al Galles la possibilità di superare la Repubblica Ceca in classifica, ma i tifosi gallesi hanno comunque cantato e applaudito a fine partita.

“Ward si è sempre comportato molto bene nella squadra. Questo è solo uno sfortunato incidente. Ha una mentalità molto forte e sicuramente si riprenderà. Non c’è dubbio su questo. Dopo la partita l’allenatore gallese Paige ha dichiarato: “Vedere i tifosi fine. Dopo l’azione, mi sentivo davvero troppo caldo”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *