Mistero: il Tottenham perde dopo 3 vittorie consecutive

Nella prima mattinata del 26 settembre, la Premier League ha ospitato il North London Derby. Alla fine, il Tottenham ha perso 0-3 in trasferta davanti all’Arsenal. Dopo aver vinto una serie di tre vittorie consecutive all’inizio, il recente stato del Tottenham è stato pessimo: hanno subito una serie di tre sconfitte e il declino è evidente. Dopo aver perso contro l’Arsenal, l’allenatore del Tottenham Nuno si è scatenato in pubblico e ha criticato i giocatori per la scarsa esecuzione.

Il Tottenham 《maglie calcio Tottenham Hotspur》 ha subito un grande tumulto quest’estate, Kane ha costretto Palace a lasciare la squadra, ma Levi era molto forte, ha insistito per mantenere Kane nella squadra. Inoltre, il Tottenham ha cambiato allenatore e ha invitato il portoghese Nuno. All’inizio di questa stagione, il mondo esterno non aveva buone prospettive per il Tottenham. Inaspettatamente, Nuno ha portato il Tottenham a una striscia di tre vittorie consecutive, anche se Kane non era in forma. Nei primi 3 turni della Premier League di questa stagione, il Tottenham ha vinto tutti 1-0, economicamente efficaci, e si è classificato primo in classifica.

Nuno ha anche vinto il premio come miglior allenatore del mese della Premier League ad agosto in virtù della sua striscia di tre vittorie consecutive. Mai pensato che da allora il Tottenham abbia cominciato a cadere alla velocità della luce. Nel 4 ° turno, il Tottenham è stato umiliato dal Crystal Palace 0-3. Al 5° turno, il Tottenham perde ancora 0-3, questa volta è il Chelsea a umiliarlo. Oggi, contro i rivali della stessa città, l’Arsenal, il Tottenham ha subito ancora una volta 3 gol e perso con il punteggio di 1-3.

Nei round 4-6, gli avversari del Tottenham erano tutte squadre londinesi e hanno perso tutte. In 3 partite, il Tottenham ha subito 3 gol e ne ha subiti un totale di 9. Questa è la prima volta dal settembre 2003 che ha subito 3 lanci in 3 partite consecutive di campionato. Lineker ha criticato il Tottenham per aver giocato troppo male: “Mio Dio, questa squadra è davvero un disastro”. Il problema è zero a centrocampo”.

Dopo tre sconfitte consecutive, il Tottenham è diventata la seconda squadra nella storia della Premier League ad avere tre vittorie consecutive e tre sconfitte consecutive. La prima squadra è stata l’Everton nella stagione 1993-94. Vale la pena ricordare che l’Everton alla fine si è classificato 17 ° in campionato in quella stagione. Dopo l’esonero di Mourinho, il presidente del Tottenham Levi ha detto una volta: “Voglio riportare il calcio offensivo liquido nel nord di Londra”.

Dopo aver perso contro l’Arsenal in questa stagione, la classifica del Tottenham è scivolata all’11° posto e dopo il terzo turno era ancora in cima alla lista. Dopo la partita, Nuno ha criticato aspramente i giocatori: “Quando hai formulato la tattica e il piano di gioco, i giocatori devono implementarli rigorosamente in campo. Tuttavia, alcuni giocatori in gioco non hanno seguito il nostro piano. Non voglio indicare giocatori specifici. Il nome. Tuttavia, la squadra non ha fatto un buon lavoro a livello di esecuzione tattica”.

Durante l’intervallo, un Nuno arrabbiato ha improvvisamente cambiato due persone, sostituendo sia Ali che Tanganga. Per i giocatori professionisti, essere sostituiti all’intervallo equivale quasi a un’umiliazione, ma Nuno deve farlo. Secondo Nuno, c’è un problema con l’atteggiamento del giocatore. Anche il famoso Graham Roberts del Tottenham ha criticato i giocatori del Tottenham per non aver giocato abbastanza duro: “Abbiamo solo un giocatore di riserva che ha ricevuto un cartellino giallo. Non ho quasi mai visto un derby come questo. Non c’è passione, nessuna lotta. Dobbiamo svegliarci. su.”

Nuno ha sottolineato: “La nostra prestazione non è stata buona, la tattica della squadra non è stata eseguita bene. Tutte le decisioni sono state sbagliate. È stata davvero una brutta giornata, senza dubbio, una brutta giornata. Ci siamo preparati molto prima della partita. , Ma non è stato così. eseguito bene nel gioco. Ovviamente, i giocatori potrebbero aver commesso degli errori nell’attuazione del mio piano. Questo è davvero un grosso problema. Non posso dire che non abbiano eseguito le mie tattiche, ma non le hanno eseguite bene. ”

Nuno ha anche criticato i giocatori per non comunicare: “Dobbiamo aumentare la comunicazione in campo e fidarci l’uno dell’altro. In generale, i giocatori devono esibirsi meglio fisicamente e mentalmente. Questa è una questione di esecuzione”.

In un’intervista, Nuno si è anche criticato: “Molte cose sono sbagliate, a cominciare dalla decisione che ho preso. Non voglio valutare i giocatori che hai davanti. La mia decisione è sbagliata, su chi devi fare tu. giocare. Devo assumermi la responsabilità di prendere la decisione giusta. Non ho preso la decisione giusta”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *